Veicoli al Motor Show di Bologna

  • foto 3 (4)

Veicoli al Motor Show di Bologna

 

Dopo alcuni anni di assenza il Motor Show riprende vita e lo rifà ripartendo da quello che la gente chiede a manifestazioni di questo genere: lo spettacolo.
Diciamo che le case che hanno investito in maniera ufficiale non sono state numerosissime nonostante le “bandiere” dell’auto italiana erano ben presente ed anche in grande stile. La Ferrari probabilmente con lo spazio espositivo più grande della fiera ha puntato su un’esposizione di modelli che hanno fatto la storia del marchio come la GTO o la F40. Maserati anche, con l’esposizione della sua linea in produzione ci ha deliziato anche con qualche pezzo raro.

Altro stand molto interessante è quello della Nissan, che oltre ad aver presentato un concept che se venisse prodotto andrebbe ad infastidire molto sia l’Audi S3 che la classe A45 AMG, ha creato una serie di interazioni per il pubblico molto divertenti.

foto 2 (7)

La Volkswagen anche, per il cinquantenario della golf, ha creato una bellissima esposizione con tutta la serie di golf prodotte finora. Tutte grigie chiare e tutte cinque porte. Belle.

Altro stand da visitare assolutamente è quello di Veicoli. Ci troverete nel padiglione 25 nell’Innovation Village di Mtv, oltre a noi ci sono anche i nostri concittadini di RiparAutOnline, il portale di preventivi auto on line. Venite a trovarci, vi aspettano grandi sorprese, ma niente curve mozzafiato.

About the Author

The Author has not yet added any info about himself