App Android 1.1.4

App Android 1.1.4

mano-versione-4-spam-face

Buongiorno a tutti, ormai si possono definire conclusi i test di stabilità per la  versione 1.1.4 dell’applicazione Android.  Sono quasi due mesi che Mattia sta sviluppando la nuova versione dell’app ricca di nuove funzioni e sempre più user-friendly. Ma veniamo subito al sodo; le funzionalità aggiuntive: Veicoli 1.1.4 ha l’obiettivo di concedere la possibilità all’utente di avere una maggiore tracciabilità delle spese, una maggiore customizzazione e gli alert visivi in prossimità delle scadenze. D’ora in poi con Veicoli non dimenticherai più la scadenza della revisione e potrai inserire i costi dell’operazione, inoltre, potrai modificare e cancellare le note e i dati della tua macchina o moto per mezzo di una nuova grafica sempre più lineare ed incentrata sulla funzionalità. Le novità non sono finite qui, l’app è stata aggiornata pensando anche a coloro che possiedono un’auto bifuel, permettendogli di tenere traccia delle spese carburante con un sistema dedicato. Oltre a queste novità il nostro lavoro si è concentrato anche sul fix delle funzioni già esistenti come ad esempio il calcolo del bollo e dell’assicurazione ma anche stabilità e sulla velocità dell’applicazione, cercando di renderla sempre più performante ed in grado di soddisfare sempre di più voi utenti.

Siamo molto orgogliosi del lavoro eseguito fin’ora soprattutto grazie ai vostri feedback ed alle vostre segnalazioni, dati sempre preziosi per ottenere un risultato in grado di soddisfare le aspettative.

Questa versione è il preambolo di quello che sarà Veicoli nell’imminente futuro, infatti appena Simone finirà il restauro del sito, Mattia partirà con lo sviluppo della versione 1.1.5 tutta incentrata sulla user-research effettuata dal team per fornire sempre più un prodotto human-centered.

 Augurandoci che  la nuova versione dell’app soddisfi le vostre esigenze vi invitiamo a contattarci in caso di segnalazioni o commenti all’indirizzo: info@veicoliapp.com

A presto!

Alessio
Veicoli staff

About the Author

The Author has not yet added any info about himself