Gestione spese auto e moto su tablet

Gestione spese auto e moto su tablet

IMG_20130705_091550

 

Buongiorno a tutti, era ormai da un paio di mesi che gli utenti manifestavano l’esigenza di avere la versione adattabile anche per tablet. Noi, come da nostra prassi abbiamo indirizzato lo sviluppo verso le esigenze dei nostri utenti e, dopo un mese di lavori di adattamento al formato possiamo essere orgogliosi del risultato e andare on line anche con questa nuova versione.

Lo sviluppo non è stato molto facile, ma grazie alla partecipazione alla fase di test di voi utenti abbiamo potuto ottimizzare sotto tutti gli aspetti la versione tablet che è on line da qualche ora. Le migliorie che abbiamo apportato non sono sostanziali , abbiamo cercato di dare le funzionalità attuali dell’app per smartphone con qualche miglioria grafica necessaria per l’adattamento al formato diverso.
Per quanto riguarda il progetto, siamo in fase di redazione del business plan che presenteremo per la fase finale del concorso Start Cup 2013. A riguardo ringraziamo tanto lo staff dell‘I3p che ci sta supportando al fine di presentare un documento competitivo e professionale.

Speriamo vivamente che possa rispondere alle esigenze di voi utenti e, ovviamente, se avete delle comunicazioni o richieste non esitate a contattarci alla mail info@veicoliapp.com

Un saluto a tutti,

Alessio

About the Author

The Author has not yet added any info about himself