Smau Torino 2014: un grande successo per Veicoli

  • Smau 2014 Veicoli

Smau Torino 2014: un grande successo per Veicoli

Torino –  Lo Smau di Torino si è appena concluso e possiamo dire con entusiasmo che è stata una fiera davvero interessante ed utile per noi di Veicoli.

La due giorni di fiera della tecnologia, per noi è stata un’ottima occasione per uscire allo scoperto e far conoscere ad un pubblico più vasto il nostro servizio. La possibilità di confronto che ti offre una fiera così è stata davvero utile per confrontarci con aziende più o meno grandi che hanno apprezzato il nostro prodotto e ci hanno consigliato su come lo evolverebbero.

E’ stato un test davvero importante per il nostro servizio che con grande orgoglio, posso dire, che ha concluso la fiera con tanti complimenti ma anche tante idee per il futuro.
La cosa che ci rende più fieri è stata vedere che tutti i sacrifici e le serate passate a lavorare in qualche modo vengono ripagate, sicuramente siamo solo all’inizio e la nostra strada è ancora lunga però un evento così non può che dare la carica per fare sempre meglio.

Ringraziamo davvero tanto tutti coloro i quali orbitano attorno a Veicoli, tutti gli amici che ci sono passati a trovare e tutte le aziende che hanno mostrato un interesse con il quale spero che nasca davvero qualcosa di bello.
Senza alcun dubbio dobbiamo ringraziare Agnese, l‘I3P ed il Treatabit per l’opportunità dataci nonostante la nostra richiesta sia arrivata molto in prossimità dell’evento.

Grazie davvero a tutti, ci vediamo allo Smau di Bologna il 4-5 giugno!

Alessio Tirone

 

About the Author

The Author has not yet added any info about himself