Veicoli gestione scadenze Start Cup 2013

Veicoli gestione scadenze Start Cup 2013

startcup (1)

Buongiorno, è ormai un bel pò che non scrivevo un articolo per il blog, ma la redazione del Business Plan  per la seconda fase della Start Cup ci ha assorbito tutti. Per la redazione dello stesso ci siamo concentrati al fine di offrire un documento che rispecchiasse il più possibile la nostra idea imprenditoriale; non è stato facile, ma direi che abbiamo fatto un buon lavoro.

Sicuramente un ringraziamento enorme va allo staff dell’I3p, in particolare ad Aurora e Daniele, che ci hanno dato un supporto validissimo.

Ma ora torniamo alla nostra fantastica app! Nonostante fossimo impegnati nel BP, Mattia in questi giorni è comunque riuscito a portare avanti lo sviluppo e nel giro di qualche giorno riusciremo a mettere online la versione aggiornata con le notifiche push per Android.

Il lavoro di sviluppo procede secondo i piani anche per quanto riguada l’app iOS e il sito nuovo, che avrà funzioni sempre più utili.

Da questa settimana inizia il lavoro di partnership, al fine di riuscire ad offrire il servizio di pagamento del bollo e delle multe dall’app Veicoli; sarà un servizio che ci siamo preventivati di avere operativo da febbraio 2014 e pertanto è ora di iniziare a gettare le basi.

Un appuntamento che vi consigliamo di non perdere è il Pitch on the Beach dell’I3p che si terra giovedì 25 dalle ore 17.00. Saranno presentati i nuovi progetti imprenditoriali dell’incubatore del Politecnico di Torino, tra i quali anche Veicoli.

Vi ringrazio sempre tutti a nome mio e di tutti i miei colleghi per i continui feedback che ci inviate alla mail info@veicoliapp.com e quelli sul Play Store di Google

Un saluto

Alessio

 

About the Author

The Author has not yet added any info about himself