Dicono di noi : Veicoli e GV Ascensori

  • 11761545

Dicono di noi : Veicoli e GV Ascensori

GV ASCENSORI S.r.l : una ditta giovane e all’avanguardia nata nel 2002, con la sua Sede di Civitavecchia (Provincia di Roma) oggi ha costruito efficacemente un team composto da tecnici specializzati con esperienza pluriennale, provvisti di regolare certificato di abilitazione per l’installazione, la riparazione e la manutenzione di qualsiasi tipo di elevatore; inoltre l’Impresa è fornita di ricambi per impianti di ogni marca e tipo, proponendo costi competitivi sia per i ricambi che per il canone di manutenzione. Una gamma di servizi e sistemi per l’elevazione moderna, professionale e completa. Ed un portafoglio Clienti ed Impianti di primo piano lungo un territorio molto vasto percorso con professionalità e capacità da tecnici pronti alla immediata assistenza e consulenza al Cliente.

Il personale aziendale è motivato dalla passione per questa professione all’avanguardia e vive l’Azienda come una grande famiglia.

Perché anche se GV ASCENSORI è un’ azienda innovativa e competitiva, una delle sue qualità’ è la gestione improntata ancora ad un carattere familiare, ambiente ideale per un lavoro unito e sincronizzato che motiva gli ideali e crea una base solida sugli aspetti della gestione aziendale.

Il personale munito di veicoli con apparecchiature e dispositivi di sicurezza viene aggiornato regolarmente sulle apparecchiature che il mercato offre in tema di sicurezza degli impianti elevatori.

Siamo davvero contenti di aver avuto da GV Ascensori e dalla Sua cortese referente, la Sig.na Shary De Paolis, un punto di vista cordiale ma significativo per fotografare un rapporto con Veicoli Srl che sta dando davvero frutti e ottime prospettive.

Da parte nostra, siamo davvero onorati di avere in GV Ascensori un ottimo Cliente ed un prezioso Partner di sviluppo delle nostre soluzioni.

Domanda:
L’incontro con “Veicoli” nasce di certo dalla capacità del suo Staff e delle sue proposte di rispondere alle Vs. esigenze. Ma cosa avete riscontrato subito nella soluzione “Veicoli” che non avete trovato prima sul mercato? Cosa Vi ha colpito di più delle nostre soluzioni?
“R: Ci ha colpito la facilità della gestione del programma e la capacità di essere sincronizzato su qualunque dispositivo Apple e Android, soprattutto direi che Veicoli presenta un’interfaccia essenziale, pulita e molto semplice. Senza installazioni che rallentano il coordinamento aziendale nella sua mole di lavoro giornaliera. Veicoli ci permette davvero di tenere in ordine il parco Auto della nostra azienda”.

Domanda:
Quale è stata, inoltre, la caratteristica o la qualità dello Staff Veicoli che Vi ha convinto a far parte della nostra Community?
“R: Abbiamo riscontrato già dalla prima telefonata per la richiesta di informazioni una incoraggiante cortesia, professionalità e disponibilità verso il cliente. Aspetto che negli ultimi anni è andato via via scomparendo in tante altre aziende. Devo ammettere che Veicoli è molto attenta fin dalle prime richieste.
Per noi è molto importante l’attenzione al cliente essendo la nostra un’azienda che opera nella sicurezza e nella tempestività del soccorso quando – per fare un esempio – una persona può rischiare di rimanere intrappolata dentro la cabina ascensore.
E’ un vero piacere riscontrare questo modo di lavorare con la Community di Veicoli”.

Domanda:
Quale “voto” dareste all’attenzione che “Veicoli” offre ai propri Clienti, alla capacità di assistenza ed aggiornamento delle nostre soluzioni?
“R: Un voto? Tranquillamente un bel “10” Davvero siamo soddisfatti”.

Domanda:
Il Vostro lavoro prevede un uso intenso del parco Auto, che è un supporto fondamentale per fornire i Vostri servizi. In che modo la nostra soluzione Vi aiuta nella Gestione dei mezzi?
“R: Avendo un parco impianti che si protrae da Grosseto fino a Roma Sud , comprese le zone interne e dovendo garantire ai nostri clienti il servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 incluse le festività abbiamo a disposizione un importante numero di veicoli aziendali che devono sempre rispondere e rimanere efficienti.
Amministrativamente era diventato difficile seguire tutte le scadenze. Da quando abbiamo trovato la soluzione di Veicoli – che ce le ricorda efficacemente su tutti i nostri dispositivi e tramite mail attraverso degli alert - abbiamo risolto il problema e non siamo costretti a pagare multe come in passato, ad esempio per revisioni scadute.
Veicoli permette l’inserimento di diverse scadenze, inoltre tiene traccia dei costi e delle spese di consumi e manutenzioni per ogni mezzo in nostro possesso. Tutto nel Cloud. La nostra organizzazione aziendale ora è sincronizzata non solo nel Team, ma anche nei dispositivi di ogni membro”.

Allora, da parte nostra, “Grazie !!” GV Ascensori; grazie ad un Team professionale e maturo ma anche umano e davvero motivante. Speriamo di essere sempre in grado noi di soddisfare le Vostre esigenze e accompagnare il Vostro lavoro!

About the Author

The Author has not yet added any info about himself

Comments are closed.