Moto a trazione integrale made in Russia

  • Tarus 2x2

Moto a trazione integrale made in Russia

Torino – Si chiama Tarus 2×2 questa fantastica moto in grado di superare qualunque osacolo. E’ progettata e costruita tutta in Russia usando delle soluzioni tecniche in grado di contenere al massimo i costi di produzione. L’anima è un leggerissimo telaio privo di sospensioni nel quale è stato posizionato un motore da 5 cv, le ruote sono gonfiabili come dei piccoli canotti permettendole di galleggiare anche sull’acqua. Ma non è finita qui, infatti la sua trazione integrale le permette di non fermarsi davanti a nulla; supera facilmente fangaie, scale, salite ripidissime con doti da vero trial. Questa moto diciamo che può essere utilizzata sia da chi si vuole divertire che anche da coloro i quali abitano in zone impervie e necessitano di un mezzo agile per spostarsi, e anche qui la Tarus ci stupisce: pesa solo 50 kg…con quel peso uscire dai guai non è più un problema, la si solleva un attimo e via!

Davvero un progetto vincente sia per la praticità che per il prezzo. Viene venduta ad una cifra intorno ai 750€ e insieme alla moto vengono anche consegnate due borse. Le borse servono per riporre la moto una volta finito di utilizzarla: si smonta e in meno di 4 minuti l’avrete caricata in macchina, ma non una station-wagon, basta anche una Smart!

Non rimane che fare i complimenti a questi progettisti russi che sono riusciti a mettere in commercio un prodotto che ancora non esisteva.

Quanti di voi la vorrebbero??

Dite la vostra

Alessio Tirone

About the Author

The Author has not yet added any info about himself