Ciao mondo!

Ciao mondo!

 

Ciao Mondo,

è con estrema emozione che vi presentiamo Veico.li il sistema di gestione delle scadenze e dei pagamenti dei tuoi veicoli. Abbiamo pensato a questa applicazione per risolvere i dubbi che spesso ci fanno perdere tempo riguardo alle scadenze dell’auto o moto-veicolo.

Con veico.li è possibile inserire gratuitamente le scadenze di bollo, assicurazione, revisione, tenere traccia delle spese carburante, mantenere un backup dei documenti dei veicoli e associare note e appunti ad ogni tuo veicolo.

Questo permette un risparmio di tempo, la ricezione di alert prima della scadenza oltre alla raccolta in un unico luogo di tutte le informazioni riguardo ai tuoi veicoli in modo da non perdere neanche più un documento e non mancare la scadenza di un pagamento.

Il servizio è attualmente in Beta per cui siamo disponibili a ricevere critiche e consigli.

Un saluto

Danilo e Simone

 

 

About the Author

The Author has not yet added any info about himself
  • Matteo

    Buongiorno e complimenti per l’idea,

    unico appunto è la piattaforma.. spero vivamente che l’idea è di portare questo servizio su terminali Android e Apple sotto forma di app, cosa che garantirebbe l’effettivo aggiornamento in tempo reale di alcuni dati che se fossero da inserire sempre al pc andrebbero in gran parte persi per dimenticanze.

    ps ho inserito una targa a caso e ora non trovo nessuna possibilità di modificarla.. esiste questa possibilità?

    un saluto
    Matteo

    • pinzer

      Buongiorno, la funzione di modifica veicolo è in fase di creazione proprio in questi giorni. Le piattaforme mobile sono previste ma purtroppo per ora non disponibili. Grazie per il feedback buona giornata