Veicoli al Sahara Desert Challenge 2015
E’ con grande entusiasmo che annunciamo il sodalizio tra Veicoli e il pilota Alessandro Broglia per questo suo esordio in terra africana con il suo KTM 950 SuperEnduro. Siamo orgogliosi di poter contribuire a questa spedizione e permettere ad Alessandro di entrare in confidenza con il deserto e le sue insidie.
La sua partecipazione al Sahara Desert Challenge del 2015 sarà propedeutica per Rally Raid più importanti che Alessandro ha già puntato e ci ha illustrato. Fin da subito abbiamo condiviso il suo progetto ma soprattutto abbiamo trovato in lui qualcosa di molto vicino al nostro spirito aziendale: Passione ed impegno. Pertanto siamo orgogliosi che vesta i nostri colori da qui in avanti.
Il Sahara Desert Challenge partirà il 27 dicembre ed attraverserà Portogallo, Spagna, Marocco, Mauritania e Senegal ripercorrendo le storiche vie della regine delle corse off-road: la Parigi – Dakar.
Non resta che augurare il più grande in bocca lupo ad Alessandro; invece, voi che ci leggete, seguite gli aggiornamenti che pubblicheremo sul nostro blog sull’avanzamento del nostro pilota in terra africana!