Veicoli per iPhone is coming soon

Veicoli per iPhone is coming soon

Gestione auto per iPhone

Buongiorno a tutti, è con grande piacere che vi annuncio l’inizio del conto alla rovescia per il lancio della tanto attesa app per iOS.

Purtroppo  abbiamo ritardato l’uscita per garantire piena compatibilità con iOS7  che nella fase iniziale non era stato considerato nelle tempistiche.

Ora, dopo tante ore di sviluppo di Danilo e di nostri test siamo finalmente giunti ad una versione stabile e priva di bug (almeno ce lo auguriamo). Le funzioni che troverete su questa versione sono le nostre classiche già presenti su app Android e sito web, gestione scadenze di bollo, assicurazione e revisione. Gestione spese carburante e gestione note.

Siamo molto fieri del prodotto che siamo in procinto di offrirvi; abbiamo come sempre privilegiato l’usabilità e la velocità di utilizzo, caratteristiche  molto apprezzate dagli utenti Android che ci hanno sempre aiutato ed indicato la via da seguire per lo sviluppo delle nuove funzioni.

Siamo molto orgogliosi di ampliare la nostra famiglia. Apriamo le porte a tutti gli utenti possessori di iPhone (e a breve iPad), sperando di offrirvi un prodotto in grado di soddisfare esigenze, ma anche di migliorare un piccolo o grande aspetto della vostra vita. Il nostro obiettivo è quello di fornire un tool in grado di eliminare pensieri e preoccupazioni dalla giornata per offrire più tempo libero da impegnare nelle cose che vi stanno più a cuore.

L’appuntamento è quindi  per tutti al 16 Novembre 2013 sull’App Store di iTunes.

Continuate a seguirci sul blog per ulteriori informazioni e per scoprire il link al download.

 

About the Author

The Author has not yet added any info about himself