Porsche 911 Martini Racing Edition

  • Martini Racing Edition

Porsche 911 Martini Racing Edition

Torino – Porsche con questa versione speciale sta iniziando a far capire che ritornerà competitiva nelle corse Endurance, una in particolare, la 24 Ore di Le Mans. Per farlo, ha deciso di uscire con una versione speciale della 911 con una livrea simbolo del motorsport dei tempi passati. La Martini.

Le modifiche applicate al modello sono puramente estetiche, il body Kit “aerokit Cup” aggiunge uno splitter anteriore  e lo spoiler posteriore fisso, il tutto decorato con delle grafiche Martini bellissime.
L’interno è anche stato allestito con richiami alla livrea rossa e blu, è stato sostituito il volante standard con uno sportivo e tutti i confort come navigatore, telefono e sedili in pelle sono stati eliminati per conferire una aspetto più “corsaiolo” .

La base è quella del Carrera S, quindi il motore è un 3.8 litri 6 cilindri da 394 cv. Cambio sette marce PDK con uno 0 a 100 Km/h in 4.1 sec.
Verranno prodotti solo 80 esemplari di Martini Edition, distribuite su tutti i mercati operativi di Porsche, quindi saranno al massimo 3 per paese.

Per averla non sarà un impresa semplice, la corsa alle concessionarie è aperta, il prezzo di vendita è di 126.000€. Buona caccia!

Alessio Tirone

 

About the Author

The Author has not yet added any info about himself