Veicoli da oggi anche per la gestione del camper

Veicoli da oggi anche per la gestione del camper

camper

Torino – L’articolo di oggi non tratterà argomenti di attualità sul mondo delle quattro ruote, ma vi presenterò una novità del servizio che offriamo.
Camperisti di tutta Italia festeggiate perchè da oggi il vostro amato camper non avrà più mille foglietti in giro,  promemoria su scadenze e note relative alla manutenzione. Potrete racchiudere tutto dentro l’app Veicoli in modo da aver sempre tutto sotto controllo.
Abbiamo pensato di aprire le porte ai camper perchè sappiamo quanto sia necessario tener sempre sotto controllo tutti gli aspetti dei camper: tra olio motore, batterie e pompe varie, è davvero necessario segnarsi sempre tutto per non arrivare, magari a migliaia di km da casa con la batteria a terra.
Sappiamo quanto voi camperisti siate meticolosi e sappiamo anche che il camperista  ha una forma di affetto per il suo mezzo e usufruire di un servizio come Veicoli, non potrà che essere utile a mantenere sempre in forma il vostro bolide.

Le scadenze che gestisce sono sempre revisione, assicurazione, bollo e patenti, ma usufruendo delle note ci si potrà appuntare tutto ed aver uno storico delle manutenzioni pratico è velocemente consultabile.

I test che abbiamo eseguito su alcuni camperisti hanno dato dei risultati davvero soddisfacenti e sono contenti di utilizzare Veicoli.

Cosa aspettate voi?

Non vorrete mica dimenticarvi le scadenze del vostro camperone?

Alessio Tirone

About the Author

The Author has not yet added any info about himself