Veicoli in concorso

Veicoli in concorso

startcup

Buongiorno a tutti, il team Veicoli in questi giorni è in gran fermento, abbiamo da poco presentato la candidatura per il concorso Mob App Awards 2013, ed ora stiamo preparando tutto il materiale da presentare per la Start Cup Piemonte e Valle d’Aosta.

Questi due concorsi rappresentano una grande chance per noi,  in primis perchè ci daranno un feedback del lavoro svolto finora, e inoltre ci permetteranno di  iniziare  a far conoscere il nostro progetto nell’ambito imprenditoriale.

Ad oggi, sabato 4 maggio, Simone sta continuando lo sviluppo del nuovo sito in Ruby.

Anche l’app Android è sotto i ferri del chirurgo Mattia che sta lavorando sulle interfacce per renderla sempre più intuitiva e funzionale.

Il nostro scopo è quello di dare a voi users tutti gli strumenti di cui avete bisogno per gestire al meglio le spese dei vostri mezzi. Come avrete notato dopo aver recepito l’esigenza di inserire delle note, abbiamo interrotto lo sviluppo e abbiamo inserito subito la funzione.

Per quel che riguarda lo sviluppo dell’app iphone, Danilo è a metà delle funzioni, quindi pensiamo che tra un mese al massimo saremo in grado di metterla al servizio della tribù Apple, in modo tale che prima dell’estate avremo il sito “nuovo” e tutte due le app sui relativi store.

Un saluto dallo staff di VEICOLI.

About the Author

The Author has not yet added any info about himself