Ferrari SF15-T: La nuova Monoposto 2015

  • Ferrari SF15-T

Ferrari SF15-T: La nuova Monoposto 2015

Quando la situazione si tinge di incertezza, sono le persone più salde e concentrate sull’obiettivo a riuscire in un’impresa, e quando il colore in questione è quello di una nuova monoposto Ferrari SF15-T, rosso fiammante, le cose possono cambiare. E sicuramente cambieranno in meglio, stando alle parole del nuovo dirigente del cavallino, Maurizio Arrivabene.
 

Il 2014 non è stato un anno all’insegna della sicurezza in casa Ferrari, ma le ultime novità potrebbero cambiare l’esito non troppo favorevole all’orizzonte, e grazie alla nuova monoposto Ferrari SF15-T 2015, c’è chi sente cambiare la direzione del vento, e accoglie favorevolmente ciò che attende il destino della Formula1. Rispetto all’anno precedente sono stati fatti molti cambiamenti all’interno del personale, e questo nuovo inizio potrebbe simboleggiare una ripresa con i fiocchi. Arrivabene si ritrova a poca distanza dal suo nuovo incarico a svelare il nuovo bolide Ferrari, una monoposto Ferrari SF15-T, che insieme all’arrivo del nuovo pilota Sebastian Vettel, rappresenterebbero i primi incipit di una vera e propria rivoluzione.

Basterà la nuova monoposto SF15-T  a fare davvero la differenza? Il dirigente Ferrari non ha dubbi in proposito, ed evidenzia come il successo si potrà ottenere se la Ferrari imparerà durate le gare di quest’anno a “evitare gruppi e gruppetti, perché controproducenti”. Il team al lavoro quest’anno, malgrado le forti differenze rispetto al 2014 e tutte le novità, “dev’essere unito”. Quanto alla monoposto Ferrari SF15-T l’ha descritta con una sola, emblematica parola: sexy. Non resta che vedere quanti traguardi verranno raggiunti da questo Rosso che intende brillare più di prima.

About the Author

The Author has not yet added any info about himself

Comments are closed.