Rivoluzione Porsche, Boxster e Cayman GTS

  • Cayman GTS

Rivoluzione Porsche, Boxster e Cayman GTS

 

Torino –  L’appuntamento è il 13 luglio al Mugello per tutti i fortunati possessori di questi due modelli rivoluzionari per prestazioni e tecniche applicate.

La sigla GTS è l’acronimo di Gran Turismo Sport e i due modelli Boxster e Cayman diventano per merito il duo più performante e potente di  Porsche a motore centrale. Il sei cilindri boxter di 3,4 litri sviluppa 330 cv sulla cabrio e 340 cv sul modello coupè. Attualmente ci sono solo 100 modelli in circolazione e, per festeggiare l’evento si raduneranno tutti al Mugello per assistere al terzo appuntamento stagionale della Carrera Cup dove verranno fatte conoscere al grande pubblico.

La sigla GTS ha una provenienza storica per la casa di Stoccarda, infatti risale dal 904 Carrera GTS che era una vettura da corsa degli anni ’60 immatricolata per la circolazione su strada. Successivamente anche la 924 e la 928 richiamavano il principio racchiuso in questa sigla che ritorna in auge con questi due nuovi e velocissimi modelli.

Quindi l’appuntamento per tutti gli appassionati di Porsche è il 13 luglio al Mugello, per godersi le gare del monomarca e per rifarsi gli  occhi daventi questi nuovi modelli.

Alessio Tirone.

 

 

 

About the Author

The Author has not yet added any info about himself